Visita internistica programmata a Tenerife

Un progetto nato e sperimentato a Roma che si trasferisce a Tenerife

Dopo una lunga e faticosa esperienza ospedaliera, ho iniziato un’attività territoriale portata avanti per diversi decenni e orientata a seguire i pazienti sia attraverso un’attività di studio che presso la loro abitazione.

L’impegno è stato massimo sia nella gestione della patologia acuta sia nel trattamento delle malattie croniche di tipo internistico.

Non da meno è stato l’impegno nei progetti di prevenzione, nella gestione domiciliare dei pazienti terminali e nell’assicurare un servizio di risposta telefonica atta ad garantire un adeguato consiglio in occasione di dubbi o di sintomi insorti improvvisamente.

Per diversi motivi sono poi arrivato alla decisione di trasferire qui, a Tenerife, le mie esperienze e le mie competenze; ciò al fine di supportare i miei connazionali che hanno preso analoga decisione per vari motivi e per un periodo più o meno lungo della loro vita.

Spero che tale mia scelta sia di effettiva utilità per tutti coloro che decidessero di usufruire delle mie proposte.

Se la trovassi utile ed interessante non esitare a chiedere un appuntamento compilando il form che trovi di seguito.

Inizialmente sarò presente a Tenerife solo alcuni giorni al mese e la programmazione verrà resa nota su questa pagina e tramite l'invio delle newsletter, per cui ti invito caldamente a registrarti al sito e ad iscriverti alla mailing list.

A presto, un cordiale saluto.

 

 

Prenota la visita e gli esami strumentali di cui hai bisogno.

  1. Compila il form con i tuoi dati. Accertati di inserire un numero di telefono valido per poter essere ricontattato.
  2. Scegli la prestazione di cui hai bisogno. Puoi richiedere solo la visita, solo uno o più esami o la visita abbinata a uno o più esami. Se per errore selezioni una prestazione che non vuoi prenotare utilizza il tasto PULISCI.
  3. Aggiungi eventuali indicazioni per il medico e prenota.

Verrai contattato dalla segreteria per fissare un appuntamento con il Dr. Mauro Marchetti. 

Il Dr. Mauro Marchetti effettua periodicamente visite a Tenerife. Le date e l'indirizzo di studio verranno comunicate, appena disponibili, a tutti coloro che hanno già prenotato una prestazione.

I costi presenti in questo form sono riservati ai pazienti registrati sul sito. La registrazione può essere effettuata anche in un secondo momento da questa pagina e verrà verificata dal medico prima della visita.
Qualora tu non voglia registrarti potrai considerare un incremento di + € 30,00 sulle singole prestazioni. I costi sono indicati nella pagina dedicata ai listini

Per il momento a Tenerife sono disponibili solo visite ed esami a domicilio.

I tuoi dati
Visite specialistiche ed esami diagnostici programmati a domicilio
Informazioni aggiuntive

 

 

 

 

 


Iscriviti alla mailing list
Accetto Informativa sulla privacy