Il medico risponde - Regolamento

Guardia Medica telefonica attiva tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24.

Il servizio permette di avere un contatto telefonico diretto con il medico specialista in Medicina Interna (Dr. Mauro Marchetti), particolarmente esperto in medicina territoriale, per poter ottenere un primo consiglio su come affrontare un problema nato da tempo o insorto improvvisamente.

 

Requisiti

Per poter usufruire del servizio è necessario:

  • essere registrati sul sito www.mauromarchetti.it
  • aver comunicato il proprio recapito telefonico perché solo attraverso quel numero potrai contattare il servizio "il Medico risponde".
  • avere effettuato una prestazione a studio o a domicilio in attività libero professionale entro i 3 mesi precedenti come atto conoscitivo della situazione clinica.

E' necessario essere in possesso di tali requisiti anche per avvalersi del supporto medico telefonico nel controllo dell'INR.

La registrazione al sito e la prenotazione mediante il form di richiesta danno la possibilità di accedere alle prestazioni a costo ridotto e ai servizi previsti solo per i pazienti registrati.

 

Cosa devi fare per accedere al servizio

Registrati al sito oppure accedi e verifica se hai i requisiti per poter utilizzare il servizio telefonico.

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe to a subscription plan to view this part of the article.

Se non hai effettuato da poco una visita o un esame diagnostico, prenota una prestazione in attività libero professionale con il Dr. Mauro Marchetti in modo che lo stesso possa conoscere o essere aggiornato sulla tua situazione clinica. Dopo aver effettuato la prestazione avrai diritto ad accedere anche ad altri servizi a te dedicati.

Se non hai inserito il tuo recapito telefonico o vuoi modificarlo, accedi al sito e compila il form che trovi nella tua area riservata.

 

Informazioni importanti

L'apparecchio telefonico dedicato al servizio riceverà unicamente le chiamate provenienti dai numeri telefonici abilitati.

L'attivazione del nuovo numero NON è immediata ma necessita di almeno 48 ore dal momento della tua comunicazione.

Assicurati di essere in possesso dei requisiti necessari anche se in questo momento non ne hai necessità in modo da poter comunicare con il Medico senza problemi in caso di emergenza.

Vai al servizio

 

 


Medicina specialistica privata