il tuo medico di fiducia

Visite generiche gratuite o a costi ridotti

Il rapporto Medico Paziente legato alla reciproca fiducia tra le parti, svincolato da oneri burocratici, amministrativi ed economici e, viceversa fondato sul rispetto dell’individuo malato e del Medico inteso come braccio operante di un sistema dedicato al supporto psicofisico di "colui che soffre", è stato uno degli obiettivi più qualificanti dell'operato dei Soci Ordinari Medici dell'Associazione Sistema Helios. Con analoghe modalità tale servizio viene riproposto agli utenti registrati in questo sito che abbiano acquisito titolo a tale opportunità.


Gestire l'INR nel paziente in terapia scoagulante

La terapia scoagulante è un trattamento farmacologico che, quando effettuato con dicumarolici (Sintrom e Coumadin), necessita di un continuo aggiustamento nella posologia affinché produca il massimo effetto preventivo con un attento controllo dei possibili effetti collaterali.


Guardia medica telefonica

Guardia Medica telefonica attiva tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24.

I pazienti registrati possono direttamente prendere contatto con il medico (Dr. Mauro Marchetti spec. in Medicina Interna) al quale poter esporre un problema, nato da tempo o più spesso insorto improvvisamente, per ottenere un primo consiglio su come affrontarlo.


Effettua il login e accedi ai contenuti riservati

Registrati