Il medico risponde

Guardia Medica telefonica attiva tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24.

I pazienti registrati possono direttamente prendere contatto con il medico (Dr. Mauro Marchetti spec. in Medicina Interna) ed esporgli un problema, nato da tempo o insorto improvvisamente, per ottenere un primo consiglio su come affrontarlo.

I pazienti registrati al presente sito e in possesso dei requisiti necessari (vedi regolamento) in caso di necessità potranno chiamare un numero dedicato al supporto medico telefonico.

Un sistema automatico sarà in grado di riconoscere il numero telefonico dal quale il paziente sta chiamando e, se è quello preventivamente comunicato in fase di registrazione o tramite il form della propria area personale del sito, la chiamata verrà inoltrata al medico. In caso contrario l'utente non verrà messo in contatto con il medico e sarà invitato a contattare la segreteria.

Non potendo, per ovvi motivi, essere garantita una risposta immediata da parte del medico, sarà cura dello stesso richiamare il paziente nel più breve tempo possibile per dare risposta al quesito.

Registrati al sito oppure accedi per verificare se hai i requisiti per usufruire del servizio telefonico. Se non lo avessi ancora fatto comunica il numero di telefono con cui intendi contattare il medico.

This section of the article is only available for our subscribers. Please click here to subscribe to a subscription plan to view this part of the article.

Leggi il regolamento

 

 

 


Effettua il login e accedi ai contenuti riservati

Registrati
Medicina specialistica privata