Il tuo Internista di fiducia

Visita specialistica Internistica di controllo a costi ridotti

Il rapporto Medico Paziente legato alla reciproca fiducia tra le parti, svincolato da oneri burocratici, amministrativi ed economici e, viceversa fondato sul rispetto dell’individuo malato e del Medico inteso come braccio operante di un sistema dedicato al supporto psicofisico di "colui che soffre", è stato uno degli obiettivi più qualificanti dell'operato dei Soci Ordinari Medici dell'Associazione Sistema Helios. Con analoghe modalità, a costi ridotti, tale servizio viene riproposto agli utenti registrati a questo sito che abbiano acquisito titolo a tale opportunità.

Il servizio "Il tuo Internista di fiducia", rappresentato sostanzialmente da una visita di controllo a costi molto contenuti, è riservato ai registrati al presente sito ed organizzato con un preciso regolamento.

Nasce al fine di permettere un semplice e rapido controllo a studio in un paziente già noto per le sue problematiche psicofisiche.  Il Medico dovrà essere capace di affrontare varie problematiche apparentemente semplici ma che potrebbero nascondere importanti tematiche di tipo preventivo o meritare ulteriori approfondimenti clinici e/o diagnostici strumentali. Altro obiettivo della visita di controllo sarà quello di seguire il paziente per una patologia cronica.

Questa istituzione, affiancata al servizio "Il Medico Risponde", ha l’obiettivo di migliorare ulteriormente il supporto al paziente per eventuali esigenze sanitarie a costi accessibili ad ogni fascia sociale.

Per usufruire del servizio registrati al sito e prenota una prima prestazione: otterrai, in tal modo, la possibilità di effettuare visite internistiche di controllo a costi ridotti, programmabili a studio nei tre mesi successivi al primo accesso.

Avrai, altresì, una serie di altre opportunità come la riduzione degli onorari di varie prestazioni e potrai usufruire di alcuni servizi gratuiti.

 

 

 


Effettua il login e accedi ai contenuti riservati

Registrati
Medicina specialistica privata